Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Mark Wahlberg nel nuovo spot tv
La Paramount Pictures ha appena diffuso il secondo spot tv di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Nel film, Optimus Prime e Bumblebee sembrano essere l’uno contro l’altro, e molti fan sono già curiosi di sapere il motivo.
Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Optimus Prime e Bumblebee si scontrano nel nuovo spot tv del film di Michael Bay
Il secondo spot tv di Transformers: L’Ultimo Cavaliere mostra una parte del combattimento tra i due personaggi e svela: “Due mondi si scontrano. Solo uno sopravvive“. Nello spot troviamo anche Mark Wahlberg e altre star, impegnate a correre freneticamente, che sembrano terrorizzati dal conflitto che si sta svolgendo davanti ai loro occhi.
Nel cast della pellicola, diretta da Michael Bay, troviamo Mark Wahlberg (Planet of the apes – Il pianeta delle scimmie), Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, TJ Miller, Li Bingbing e Han Geng.
Diretto dal regista di film come Pearl Harbor e Armageddon, il film vedrà Mark Wahlberg riprendere il suo ruolo di Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Transformers: L’Ultimo Cavaliere vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.
La data d’uscita del nuovo capitolo del franchise è prevista per giugno 2017.