Cars 3: la corsa ha inizio nel nuovo trailer ufficiale
Disney Pixar ha rivelato poco fa il nuovo trailer ufficiale di Cars 3. Il nuovo trailer è andato in onda durante la partita di campionato nazionale tra Alabama e Clemson Lunedì 9 gennaio su ESPN.
Cars 3: la corsa ha inizio nel nuovo trailer ufficiale
Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincereHudson Hornet con un paio di colpi di scena.
Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!
Il film segna l’esordio alla regia di Brian Fee, un artista animatore e storyboard di film come Wall-E e Monsters University. Cars 3 arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017.
Il regista ha aggiunto poi che Cars 3 sarà una storia incentrata sui Millennials e secondo lui sarà una cosa positiva dal momento che i bambini rimasti incantati dalle auto nel 2006 sono gli stessi, solo un decennio più tardi.
Cosa ne pensi del nuovo trailer di Cars 3? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.