Inhumans – La produzione della nuova serie Marvel partirà a Marzo
Lo scorso autunno fu annunciata l’ordinazione della serie Inhumans per la stagione televisiva 2017/2018. La serie, parte integrante dell’Universo Cinematografico Marvel, è ai blocchi di partenza. Scott Buck, showrunner della serie Marvel/Netflix Iron Fist, è al timone di Inhumans per la ABC. I due primi episodi saranno girati in IMAX, nell’ambito della collaborazione tra la Marvel e ABC.
Season-Zero (via Production Weekly) riporta che la produzione della serie Marvel partirà presumibilmente a marzo. Le riprese si svolgeranno a Los Angeles e Chicago.
Shooting of @Marvel‘s #Inhumans for @ABCNetwork is scheduled to start in march between Chicago & Los Angeles. (via @prodweek)
— SeasonZeroCom (@SeasonZeroCom) 10 gennaio 2017
“Questa alleanza senza precedenti rappresenta un approccio innovativo e coraggioso nel lanciare grandi contenuti TV per un pubblico mondiale”, ha dichiarato Ben Sherwood, co-presidente Disney Media Networks e presidente Disney / ABC Television Group. “La Disney e ABC sono impegnate nella ricerca di nuovi e creativi modi di fare televisione. Sono determinate, inoltre, all’impegno globale nel raggiungere grandi obiettivi di mercato.”
La serie debutterà su ABC il 26 settembre 2017
Gli Inumani, una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, sono cresciuti in risalto e sono diventayi alcuni dei personaggi più popolari e iconici in tutto l’Universo Marvel. Inhumns esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.