My Little Pony – Il Film: Zoe Saldana nel cast dell’adattamento
La star di Guardiani della Galassia e Star Trek, Zoe Saldana, si è aggiunta al cast dell’adattamento Hasbro My Little Pony – Il Film.
My Little Pony: Zoe Saldana al fianco di Emily Blunt nel film d’animazione
Zoe Saldana va ad affiancare il cast già annunciato di My Little Pony – Il Film, composto da Kristin Chenoweth, Emily Blunt, Taye Diggs, Liev Schreiber, Sia, Uzo Aduba, e Michael Peña, così come gli attori che prestano la propria voce alle “Mane 6” della celebre serie animata di Discovery Family My Little Pony: L’amicizia è magica: Andrea Libman, Tara Strong, Ashleigh Ball, Tabitha St. Germain e Cathy Weseluck.
Oggi, inoltre, la Hasbro ha diffuso il nuovo logo della pellicola, che presenta la versione cinematografica delle “Mane 6”.
Non sappiamo ancora a quale personaggio Zoe Saldana presterà la sua voce, anche se è molto probabile, che vedremo l’attrice, così come Emily Blunt, nei panni di un personaggioo creato appositamente per il film.
Jayson Theissen dirigerà il film d’animazione, mentre i produttori saranno Brian Goldner della hasbro e Stephen Davis.
Nell’adattamento un’altra oscura minaccia si avventa su Ponyville e le Mane 6, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy, e Rarity, s’imbarcheranno per tale motivo in un viaggio che le porterà oltre i confini di Equestria, dove incontreranno nuovi amici e si sottoporranno ad entusiasmanti sfide per salvare la loro casa.
Il film approderà nelle sale cinematografiche il 6 Ottobre 2017.