Sigourney Weaver è Alexandra nella nuova foto di The Defenders
Fin da quando la star di Alien, Sigourney Weaver, ha firmato per vestire i panni dell’antagonista principale nella serie tv targata Marvel e Netflix, The Defenders, i fan si sono subito chiesti l’identità del suo misterioso personaggio.
Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva Sigourney Weaver nei panni di Alexandra nella serie tv Marvel/Netflix The Defenders
Adesso, EW ha svelato chi interpreterà Sigourney Weaver, ma non aspettatevi un celebre villain proveniente dai fumetti Marvel, perché l’attrice vestirà i panni di Alexandra.
Se pensate che questo sia un nome di copertura per un famoso villain, EW ha riportato che Alexandra non è un nome in codice e non ha alcuna storia nei fumetti. Nonostante ciò, lo showrunner However svela cosa dobbiamo aspettarci da questa tipa tosta:
“Sigourney è quel genere di persona che puoi considerare la persona più intelligente all’interno di una stanza, e la persona che può tenere in mano un lanciafiamme. Il suo personaggio è una forza molto potente a New York. Rappresenta tutto ciò che Sigourney è: sofisticata, intellettuale, pericolosa. Mi dispiace. Posso solo parlare per aggettivi adesso“.