Stephen Amell su Arrow 5: “Oliver si prenderà una pausa dal costume”
Nella seconda metà di Arrow 5, la star Stephen Amell ha dichiarato che gli episodi si concentreranno di più su Oliver Queen, il Sindaco della città.
Oliver Queen si prenderà una pausa dal costume nella seconda metà di Arrow 5
Sembra che in Arrow 5, ad equilibrare la crescente attenzione sul personaggio di Oliver, non ci saranno personaggi secondari o i noti flashback, ma alcune avventure notturne dello stesso. Stephen Amell, durante un Live su Facebook ha confermato:
“Un paio di episodi saranno davvero divertenti. Un paio di episodi in cui indosso raramente il costume di Arrow, e questo non significa che ci sarà meno azione, anzi“.
La vita professionale di Oliver, a quanto pare, verrà posta al centro dell’attenzione per buoni motivi: non solo c’è un sacco di lavoro che dovrà essere svolto per scagionare John Diggle, che è attualmente in custodia militare a causa di alcune forze inventate, ma Green Arrow sta avendo un periodo difficile con un vigilante, che (se i fumetti e le precedenti interviste con l’attore sono delle fonti su cui poter fare affidamento) scopriremo essere l’avvocato di Star City Adrian Chase.
Inoltre, c’è anche la questione del nuovo, potenziale, interesse amoroso di Oliver, Susan Williams, una reporter in cerca di presunti legami tra il Sindaco e i delinquenti Russi.