The Wizard of Lies: Robert De Niro è Bernie Madoff nel teaser trailer
Che serva la HBO per offrire a Robert De Niro un ruolo degno di tale nome? Il teaser trailer di The Wizard of Lies ci concede questa speranza.
Il film vede De Niro nei panni del patriarca Bernie Madoff, consulente finanziario che nel 2008 venne arrestato per aver commesso quella che forse è la più grande frode nella storia degli Stati Uniti. La storia seguirà la fitta rete di bugie e inganni tessuta dal patriarca mostrandoci anche il ruolo della moglie e dei figli all’interno della vicenda.
Robert De Niro è Bernie Madoff nel teaser trailer di The Wizard of Lies
Alla sua prima collaborazione con HBO, Robert De Niro sarà affiancato in questa avventura da Michelle Pfeiffer, che vestirà i panni della signora Madoff, anche lei alle prese per la prima volta con una produzione HBO ma che già ha interpretato la moglie di De Niro in Cose Nostre.
Diretto da Barry Levinson, premio Oscar per Rain Man – L’uomo della pioggia e nel 2015 regista della commedia Rock the Kasbah, The Wizard of Lies vanta uno script firmato da Sam Levinson, John Burnham Schwartz e Samuel Baum, tratto dal best seller di Diana B. Henriques The Wizard of Lies: Bernie Madoff and the Death of Trust.
Il film rispetterà le alte aspettative riposte nel promettente team artistico? The Wizard of Lies uscirà negli Stati Uniti a maggio e si spera che per allora anche per l’Italia si avrà una data di uscita.