The Defenders: nuove foto dalla serie tv Netflix con Iron Fist e Alexandra
Dopo la cover dedicata a The Defenders su Entertainment Weekly (vedi qui) e le nuove foto dal dietro le quinte (qui) i supereroi della serie Marvel su Netflix si mostrano in nuove incredibili foto, ch epotete vedere di seguito.
The Defenders vede nel cast Charlie Cox (Matt Murdock, alias Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), e Finn Jones (Danny Rand, alias Iron Fist). L’uscita della serie è prevista per l’estate 2017.
Netflix ha rilasciato tre immagini ufficiali della serie che ci dà uno mostrano uno sguardo a Finn Jones, quindi Iron Fist stesso, in azione. Dalla foto sembra che stia interrogando un criminale che indossa una maschera antigas.
La seconda immagine mostra Jessica Jones (Krysten Ritter) e Patsy Walker (Rachael Taylor) mentre fanno una una passeggiata informale e bevono un caffè.
Infine la terza foto mette in primo piano il villain della serie sui difensori, Alexandra interpretata da Sigourney Weaver. Mentre il suo personaggio rimane ancora un mistero, sembra che lei sarà collegato a The Hand, il misterioso ordine ninja che vuole tentare di liberare l’arma di Black Sky sul mondo.
The Defenders: nuove foto del dietro le quinte con i protagonisti della serie
The Defenders sono arrivati separatamente agli uffici di Midland Circle (un nome che dovrebbe risultare familiare ai fan di Daredevil) e nessuno di loro pensava di incrociare il cammino degli altri. Ma prima d’incontrarsi in modo appropriato, i protagonisti sono stati intrappolati in un corridoio e per attraversarlo dovevano sconfiggere un gruppo di nemici.
È un inizio bizzarro per il team di supereroi. La storia dello show ha avuto origine nel 2013, quando Jeph Loeb, produttore e sceneggiatore Marvel, stava guardando per la quinta volta The Avengers e pensò di creare una serie basata sugli eroi Marvel meno conosciuti, che hanno a lungo popolato le strade di New York.
Loeb ha scelto un gruppo che, differentemente dagli Avengers, preferiva operare in solitario nei rispettivi quartieri di New York, non avendo alcun interesse a fermare gli Asgardiani, salvare il mondo dagli alieni, o andare alla ricerca di mitologiche gemme.