Star Trek: Discovery – James Frain entra nel cast
Le riprese di Star Trek: Discovery inizieranno il 24 gennaio 2017. Ad affermarlo l’International Alliance of Theatrical Stage Employees Toronto con sede a Toronto. Star Trek: Discovery sarà ambientata circa un decennio prima degli eventi della serie originale del 1966 e seguirà le gesta dell’equipaggio della USS Discovery.
Nel frattempo il cast della serie continua ad arricchirsi sempre di più, dal momento James Frain ne è entrato a far parte ufficialmente ed è pronto a interpretare il padre di Spock.
Star Trek: Discovery – James Frain entra nel cast
Star Trek: Discovery CAST: Sonequa Martin-Green sarà la protagonista Rainsford, il tenente comandante della nave, mentre Anthony Rapp interpreterà il ruolo di ufficiale scientifico, Stamets. Doug Jones è il tenente Saru. Il suo personaggio è un ufficiale della Starfleet Science e membro di una nuova specie aliena nell’universo di Star Trek.
A completare il cast troviamo Michelle Yeoh nei panni del capitano della USS Shenzhou, una nave che giocherà un ruolo secondario nella serie, e Shazad Latif, Chris Obi e Maria Chieffo come il trio di Klingon.
Bryan Fuller, Alex Kurtzman, Jesse Alexander e Kristen Beyer si sono occupati della scrittura della serie insieme a Vincenzo Natali e David Semel, alla regia.
Cosa ne pensi del casting di James Frain? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.