Supergirl 2 – Kevin Smith mostra i nuovi alieni della serie DC, i Maaldorians
Cresce l’attesa attorno al nuovo episodio di Supergirl 2, che verrà diretto dal celebre Kevin Smith ed andrà in onda lunedì 23 gennaio sul network CW. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del trailer ufficiale, Kevin ha postato una foto sul suo account Instagram che lascia presagire l’introduzione di nuovi alieni chiamati Maaldorians.
In questo nuovo episodio, intitolato “Supergirl Lives”, Kara (Melissa Benoist) è commossa dalla storia di una donna scomparsa di nome Izzy (guest star Harley Quinn Smith, figlia di Kevin). Decide di investigare nonostante Snapper Carr (la guest star Ian Gomez) le ordini di lasciar perdere. Kara porta Mon-El (Chris Wood) con sé nell’ultimo luogo nella quale Izzy è stata vista. Il duo, quindi, si ritrova in un portale per un altro pianeta, la Luna di Slaver, dove gli Oppressi vengono venduti come schiavi. Il leader del traffico di schiavi è nientepopodimeno che Roulette (la guest star Dichen Lachman).
Per peggiorare la cose, la Luna di Slaver ha un sole rosso. Questo significa che Kara e Mon-El sono privi di poteri e bloccati sul pianeta senza via d’uscita. Nel frattempo, sulla Terra, Alex (Chyler Leigh) si incolpa per la scomparsa di Kara. Ella teme di essersi concentrata troppo sulla sua relazione con Maggie (la guest star Floriana Lima).
Supergirl 2 : la puntata diretta da Kevin Smith introdurrà i Maaldorians
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.
Nel cast della serie, oltre a Melissa Benoist, troviamo anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. La seconda stagione aggiunge anche un ruolo ricorrente per Katie McGrath ovvero Lena Luthor. Floriana Lima alias Maggie Sawyer, e Lynda Carter alias il Presidente degli Stati Uniti.