The Flash 3: tutto quello che c’è da sapere prima del finale di stagione – anticipazioni
The Flash 3 è un’altra amatissima serie TV DC in pausa invernale, che sta per ricominciare con il decimo episodio a partire dal 24 gennaio negli USA.
La serie TV è anche tornata su Italia Uno con la terza stagione, in onda dal 10 gennaio subito dopo Supergirl.
The Flash 3: dove eravamo rimasti
La serie TV ci aveva lasciati prima della pausa invernale con un episodio in grande stile che aveva raccolto tutti gli eroi delle serie tv DC, ora in onda per aiutare Barry e la sua squadra ad affrontare un’invasione aliena.
L’episodio otto di Supergirl si concludeva con l’ingresso di Barry e Cisco in una porta temporale nell’appartameno di Kara e l’eroe che le chiedeva aiuto nel suo mondo. Barry, infatti, aveva già chiesto aiuto a Oliver di Arrow e alla squadra di Legend of Tomorrow, ma per affrontare I dominatori c’era assoluto bisogno anche della ragazza d’acciaio.
The Flash 3: Barry e il ritorno al futuro
L’esodio crossover si è concluso con la morte di Iris, che ha sconvolto Barry al punto che nascerà in lui il desiderio di alterare il futuro oltre che il passato come già gli è capitato di fare.
Si può vedere nel trailer dell’episodio 10 che The Flash verrà aiutato anche da Wally nel suo nuovo costume e possiamo vedere anche come Caitlin sentirà le conseguenze della presenza dentro di lei di Killer Frost, sua doppleganger.
Questo nuovo episodio in onda dal 24 gennaio in USA si prospetta carico di emozioni e di colpi di scena, soprattutto perchè il mega crossover finale ci ha lasciati letteralmente appesi ad un filo.
The Flash 3: alcuni nuovi dettagli sul crossover musicale con Supergirl
In questa seconda parte di stagione di The Flash vedremo anche un altro crossover d’eccezione con Supergirl, ovvero un doppio episodio musical che andrà in onda tra lunedì 20 marzo e martedì 21 marzo. L’evento musicale inizierà verso il termine dell’episodio di Supergirl e poi verrà sviluppato nella sua totalità nell’episodio di The Flash.
Accanto alle voci già note e eccellenti di Melissa Benoist e Grant Gustin, Kara e Barry, vedremo altri 7 personaggi del mondo di The Flash e di Supergirl esibirsi nel canto e intervenire nella puntata.
Si prospetta un episodio divertente e fresco, nel pieno stile di queste due serie TV che hanno stupito quest’anno con due buone stagioni e due eroi che non si prendono sempre sul serio e rendono tutto più originale e godibile.