Supergirl 2×09 – Clip dall’episodio diretto da Kevin Smith ‘Supergirl Lives’
The CW ha rilasciato una clip dal prossimo episodio di Supergirl 2. Diretto dal regista di Clerks, Kevin Smith, l’episodio è intitolato Supergirl Lives.
Supergirl 2×09 – Clip dall’episodio diretto da Kevin Smith ‘Supergirl Lives’
La trama di Supergirl Lives
Kara (Melissa Benoist) è commossa dalla storia di una donna scomparsa di nome Izzy (guest star Harley Quinn Smith, figlia di Kevin). Decide di investigare nonostante Snapper Carr (la guest star Ian Gomez) le ordini di lasciar perdere. Kara porta Mon-El (Chris Wood) con sé nell’ultimo luogo nella quale Izzy è stata vista. Il duo, quindi, si ritrova in un portale per un altro pianeta, la Luna di Slaver, dove gli Oppressi vengono venduti come schiavi. Il leader del traffico di schiavi è nientepopodimeno che Roulette (la guest star Dichen Lachman).
Per peggiorare la cose, la Luna di Slaver ha un sole rosso. Questo significa che Kara e Mon-El sono privi di poteri e bloccati sul pianeta senza via d’uscita. Nel frattempo, sulla Terra, Alex (Chyler Leigh) si incolpa per la scomparsa di Kara. Ella teme di essersi concentrata troppo sulla sua relazione con Maggie (la guest star Floriana Lima).
Nel cast di Supergirl troviamo Melissa Benoist come Kara Zor-El/Supergirl, Mehcad Brooks come James ‘Jimmy’ Olsen, Calista Flockhart come Cat Grant e Chyler Leigh come Alexandra ‘Alex’ Danvers. Jeremy Jordan come Winslow ‘Winn’ Schott, David Harewood come J’onn J’onzz/Martian Manhunter, Jenna Dewan-Tatum come Lucy Lane e Peter Facinelli come Maxwell Lord. Helen Slater come Dr. Eliza Danvers, Dean Cain come Jeremiah Danvers, Laura Vandervoort come Indigo e Floriana Lima come Maggie Sawyer. Ian Gomez come Snapper Carr, Katie McGrath come Lena Luthor, Lynda Carter come il Presidente degli Stati Uniti d’America e Tyler Hoechlin come Clark Kent/Superman.