Tom Holland e i problemi del costume da ragno in Spider-Man: Homecoming
Sembra non andargli proprio a genio il costume da ragno a Tom Holland, il novello Spider-Man dei Marvel Studuos. Quando lo indossò la prima volta – prima di girare le sue scene in Captain America: Civil War – non lo trovòò particolarmente gradevole per il modo in cui gli cadeva addosso.
ShortList magazine, ha chiesto nuovamente al giovane attore come si fosse trovato durante le riprese di Spider-Man: Homecoming nei panni del ragno e di valutare la comodità della tuta da 1 a 10:
“Un saldo 3”. Non è comodo, ma l’outfit di Spider-Man è la cosa più bella mai vista. Ti fa sentire un vero duro, come un gangster. L’aspetto migliore però è poter indossare il costume per incontrare i bambini – pensano davvero che abbia dei superpoteri”.
Tom Holland e i problemi del costume da ragno
A dirigere Spider-Man: Homecoming in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. Alla sceneggiatura, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast: Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già nei panni del supereroe.