Gotham 3×14: Jerome dà la caccia a Bruce Wayne nel nuovo trailer
La terza stagione è ormai ripresa, ma Gotham 3×14 sarà l’ultimo episodio prima che la serie si prenda una nuova pausa, tornando sul piccolo schermo ad aprile.
Per ora, pensiamo comunque a quello che ci attende nell’episodio di lunedì 30 gennaio, intitolato The Gentle Art Of Making Enemies e che vede un grosso bersaglio sulla testa del giovane Bruce Wayne. In questo promo, infatti, Jerome è sulle tracce del futuro Cavaliere Oscuro, come spiega la descrizione della puntata.
Gotham 3×14: Jerome dà la caccia a Bruce Wayne nel nuovo trailer
In Mad City: The Gentle Art of Making Enemies, con Jerome (guest star Cameron Monaghan) libero e focalizzato su un solo obiettivo, la sicurezza di Bruce e Alfred è compromessa. Nel frattempo Frank (guest star James Remar), lo zio di Gordon, fa una visita al nipote, mentre Nygma e Pinguino sono costretti a risolvere faccia a faccia le loro questioni con delle conseguenze potenzialmente letali.
Gotham 3×14 andrà in onda lunedì 30 gennaio alle 20 (orario costa orientale) su FOX.
In questa nuova stagione, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor). Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).