Supergirl: l’episodio di S.Valentino sarà sulla lovestory tra Maggie e Alex
Secondo EW, CW ha in programma un episodio speciale di San Valentino per Supergirl che si concentrerà sulla storia d’amore nascente tra Alex (Chyler Leigh) e la sua nuova fidanzata Maggie (Floriana Lima). A quanto pare quest’ultimo non è troppo appassionato alla visita da Hallmark e ci sarà una litigata, ma come si può vedere dal promo recentemente diffuso i due piccioncini faranno pace prima del 14 febbraio!
Inoltre, abbiamo qualche notizia sulla puntata di Supergirl della prossima settimana, che vede Kara giungere alla conclusione che avere la sua proprio nemesi non è così divertente come lei si aspettava che fosse.
Supergirl: un episodio speciale di S.Valentino dedicato a Maggie ed Alex
Dopo che Livewire (guest star Brit Morgan) sembra essere fuggita dalla prigione, Supergirl (Melissa Benoist) è determinata a ricatturarla. Dopo aver addestrato Mon-El (Chris Wood), Supergirl lo porta con sé quando vede Livewire attaccare il NCPD ma le cose vanno male, dato che Mon-El mette Supergirl davanti ai cittadini di National City. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) decide di essere onesto con Kara e M’Gann (guest star Sharon Leal), ha un attacco psichico e finisce in coma.
L’episodio di di San Valentino andrà in onda il 13 febbraio.