The Flash: Kiersey Clemons sembra Iris West anche al di fuori del film

Kiersey Clemons vestirà i panni della giovane Iris West nel film solo di The Flash, al fianco del Barry Allen interpretato da Ezra Miller. Sembra che l’attrice non abbia dovuto recitare molto per ottenere la parte, dato che molti le hanno detto che già assomiglia enormemente al personaggio che ha deciso di interpretare.

The Flash: Kiersey Clemons assomiglia ad Iris West nella vita reale

Kiersey Clemons, riguardo alla sua estrema somiglianza con il personaggio che interpreterà in The Flash, ha dichiarato in un tweet:

Mi sono entusiasmata più di quanto pensassi, quando mi hanno detto che nella vita reale sembravo già Iris West! Questo significa che posso andare direttamente a lavoro, senza neanche provare la parte?”

Vi ricordiamo che Ezra Miller nei panni di The Flash debutterà in Justice League, prima di vederlo nel film interamente dedicato a lui.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash.

Tags: The Flash