John Wick 2: Keanu Reeves è pronto ad esplodere nel nuovo poster
Summit Entertainment ha pubblicato un nuovo poster di John Wick 2. Nell’immagine troviamo la misteriosa silhouette del protagonista Keanu Reeves, avvolto nel’ombra. La scintilla in fondo al poster significa solo una cosa: John Wick sta per esplodere e il risultato sarà davvero violento. La foto (che potete trovare qui sotto) si ricollega ad un poster precedente con la scritta Relit, in gergo “Riacceso”.
John Wick 2 debutterà nei nostri cinema il 23 marzo. In John Wick 2 Keanu Reeves riprende i panni del personaggio che dà il titolo alla pellicola, assieme al regista Chad Stahelski, che torna a dirigere Reeves dopo il primo capitolo. L’attore ed ex-rapper Common si è unito al franchise in qualità di antagonista principale di John Wick 2.
John Wick 2: una nuova immagine mostra Keanu Reeves avvolto nell’ombra
Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.
Prodotto utilizzando un modesto budget (20 milioni di dollari), il primo John Wick ha incassato più di 86 milioni di dollari al box office mondiale e ha ottenuto enorme successo anche nell’home video.
In John Wick 2 il leggendario sicario John Wick si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.