Arrow 5: presentato un nuovo personaggio nel ritorno di metà stagione

ATTENZIONE SPOILER SE NON AVETE ANCORA VISTO IL RITORNO DI ARROW 5, CON L’EPISODIO INTITOLATO WHO ARE YOU?, NON CONTINUATE LA LETTURA.

Stanotte Arrow 5 è tornato in seguito alla pausa invernale, con l’episodio Who are you?. I fan hanno potuto dare una piccola occhiata ad un nuovo personaggio: Talia Head, la figlia di Ra’s al Ghul, che è apparsa nello show proprio durante l’episodio.

Il personaggio apparso in Arrow 5 (la cui ultima apparizione in live-action come bambina è stata nella serie Legends of Tomorrow, ma ha anche aiutato Bane ad organizzare il suo attacco a Gotham ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno) sarà interpretato da Lexa Doig (Stargate, Andromeda). 

The CW ha descritto così il personaggio:

È la figlia di Ra’s al Ghul (Matt Nable) e la sorellastra di Nyssa (Katrina Law). Acculturata e una donna di mondo, Talia è una guerriera d’elite che non sceglie da che parte stare, ma piuttosto se ne crea una sua. Apparirà per la prima volta nel decimo episodio, e poi la ritroveremo in altri episodi“.

Ancora non sappiamo se, e quando, Matt e Katrina condivideranno lo schermo con Lexa Doig durante questa stagione.

Di seguito l’apparizione di Lexa Doig, nei panni di Talia Head, nello show:

Arrow 5

Non perdete l’appuntamento con Arrow 5 la prossima settimana, esattamente il 1 Febbraio, con l’undicesimo episodio intitolato Second Chances.

Fonte: Comicbook
Tags: Arrow