Saw: Legacy – Laura Vandervoort e Hannah Anderson nel cast dell’horror
Laura Vandervoort e Hannah Anderson sono le prime attrici in assoluto ad entrare nel cast dell’horror/thriller Saw: Legacy, l’ottavo capitolo del franchise.
Saw: Legacy – Laura Vandervoort e Hannah Anderson entrano nel cast dell’horror thriller diretto da Peter e Michael Spierig.
Saw: Legacy sarà diretto dal team di gemelli composto da Peter e Michael Spierig, su uno script di Pete Goldfinger, Josh Stolberg, James Wan, e Leigh Whannell. I produttori saranno i soliti che hanno prodotto tutti i film del franchise: Mark Burg, Gregg Hoffman, e Oren Koules.
Il primo Saw è costato $1.2 milioni nel 2004, ed è stato il debutto alla regia di James Wan, che ha diretto la pellicola su uno script di Whannell, con un cast composto da Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Michael Emerson, Ken Leung, Tobin Bell, e lo stesso Whannell.
Il settimo film di Saw ha incassato in totale $870 milioni. Laura Vandervoort ha girato tre stagioni della serie Syfy, Bitten, ha interpretato Supergirl in Smalville al fianco di Tom Welling ed è apparsa anche nel film Ted, al fianco di Mark Wahlberg.
Hannah Anderson ha recitato nelle serie tv Shoot the Messenger e Lizzie Borden Took an Ax.