Black Panther: rivelata la trama ufficiale e il cast al completo
Filnalmente è stato confermato tutto il cast ufficiale di Black Panther. Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba e Sterling K. Brown. In più, la Marvel ha confermato che Andy Serkis ritornerà ad interpretare il suo ruolo di Klaw visto in Avengers: Age of Ultron. Mentre John Kani ritornerà nei panni del padre di T’Challa, T’Chaka, il quale è morto durante gli eventi in Captain America: Civil War.
Black Panther: rivelata la trama ufficiale e il cast al completo
Ecco la trama ufficiale del film:
“Black Panther” ha come protagonista T’Challa il quale, dopo gli eventi di “Captain America: Civil War,” ritorna a casa all’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per prendere il suo posto come legittimo Re. Quando però riappare un vecchio nemico, il coraggio di T’Challa sia come re che come Pantera Nera è messo alla prova quando viene trascinato in un conflitto che mette il fato dell’intero Wakanda e del mondo a rischio.
Black Panther è già apparso nel film Captain America: Civil War. Basato sul celebre fumetto Marvel pubblicato per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: Civil War è interpretato da Chris Evans nel ruolo dell’iconico Super Eroe Captain America, Robert Downey Jr. che interpreta Iron Man, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Sebastian Stan che è il Soldato d’Inverno, Anthony Mackie nella parte di Falcon, Don Cheadle che dà il volto a War Machine, Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, Chadwick Boseman nella parte di Black Panther, Paul Bettany nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen che è Scarlet.
Black Panther della Marvel ha iniziato le riprese ad Atlanta nel mese di gennaio. Alcune foto dal set non ufficiali hanno fatto la loro comparsa online qualche giorno fa.