Rita Repulsa: Goldar sarà il suo Zords in Power Rangers?
Il film reboot della serie Fox Kids – Power Rangers – è una grande partenza dalla serie originale, con un introito molto più scuro e più maturo sui Rangers. Power Rangers dispone di una revisione dell’estetica visiva della serie tra cui gli abiti indossati dai Rangers, nonché l’alieno invasore piegato l’inferno a dominare il mondo, Rita Repulsa (Elizabeth Banks). Mentre i Dinozords rimangono gli stessi Dinozords dalla serie, anche se anche loro sono una versione aggiornata.
Piuttosto che essere rivelato nel trailer ufficiale del film, Zords, Megazord, così come Goldar – il servitore malvagio di Rita Repulsa – sono stati tutti scoperti attraverso la linea di giocattoli del film. Continuando questa nuova tradizione, una nuova immagine del giocattolo Goldar è emersa, rivelando una nuova serie di informazioni.
Rita Repulsa: Goldar sarà il suo Zords in Power Rangers?
Come suggerisce il carattere di Goldar, esso è in realtà Zord stesso, piuttosto che essere solo un servitore questa volta. Come potete vedere qui sotto, l’addome del nuovo giocattolo si apre, rivelando Repulsa, che apparentemente lo controlla.
#PowerRangersMovie Goldar figure released!https://t.co/cO55zwKLdh pic.twitter.com/ZJ3ooAzTUB
— Power Rangers NOW (@PowerRangersNOW) January 26, 2017
Quando il destino del mondo è minacciato dal male rappresentato dalla forza aliena di Rita Repulsa, cinque adolescenti dalla cittadina di Angel Grove, Zack, Kimberly, Jason, Billy e Trini, sono reclutati dal misterioso Zordon per diventare i Power Rangers in uno sforzo per salvare il pianeta.
Power Rangers vede nel cast Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/ Ranger Rosa), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/ Ranger Giallo), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/ Ranger Blu), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/ Ranger Nero) e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/ Ranger Rosso).
Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura dei Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. Nel film, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori ordinarie entra in contatto con poteri extraterrestri e deve sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agirà in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.