Snowpiercer – la serie inizierà le riprese a metà marzo del 2017!
Dal suo rilascio iniziale nel 2013, Snowpiercer ha creato un grande seguito tra i fan. Il film, che originariamente ha lottato per trovare un pubblico americano dopo alcune divergenze creative con la The Weinstein Company, è stato acclamato dalla critica ed è diventato un punto fermo del genere distopico.
E negli anni seguenti il suo pubblico non ha fatto che crescere. Con il suo ambiente unico – un treno giramondo che salvaguarda il resto dell’umanità dalla nuova era glaciale del mondo esterno – e una serie di personaggi ben caratterizzati, il film è stato in grado di creare una storia cupa, struggente e di appassionante sopravvivenza.
Snowpiercer, la serie inizierà le riprese a metà marzo del 2017!
Al momento, non è noto quando verrà messo in onda l’episodio pilota. Poiché la maggior parte della storia di Snowpiercer avviene all’interno di un treno, è lecito ritenere che la serie televisiva dovrà assumere le stese tecniche cinematografiche negli effetti speciali.
Non è chiaro se la serie, che viene supervisionata da Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), seguirà la trama del film o della graphic novel (da cui è tratta la storia), o racconterà una storia totalmente inedita.
Il regista del film, Bong Joon-Ho, contribuirà a produrre la serie.
Nessuna informazione sul cast è stata rilasciata. Ma, nessuna paura, i fan di Snowpiercer possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti a breve.