David Harewood rivela il poster di Supergirl “The Martian Chronicles”
David Harewood ha anticipato che Martian Manhunter si sta preparando per i riflettori in Supergirl con un nuovo poster.
Il poster è stato diffuso dallo stesso Harewood J’onn J’onzz (alias Martian Manhunter). Sembra che Harewood voglia rassicurare i fan che le cose più grandi stanno arrivando per The Last Martian, come egli stesso anticipa nella didascalia della foto.
David Harewood rivela il poster di Supergirl “The Martian Chronicles”
“The Marian Chronicles. Prossimamente.”
Harewood si riferisce al titolo del 6 ° puntata di febbraio dello show, che indica che J’onn dovrebbe vedere un arco di storia più prominente nelle prossime settimane. L’episodio lo vedrà in squadra con Kara a combattere contro un marziano bianco che è arrivato a National City. Prima di questo, però, abbiamo l’episodio 2.10, che andrà in onda il prossimo Lunedì. Di seguito la trama di Supergirl 2×10:
“Livewire è scatenato su National city. Dopo l’allenamento di Mon-El (Chris Wood), Supergirl decide di portarlo con se quando vede l’attacco dello stesso Livewire al NCPD ma le cose vanno male, quando Mon-El mette la salvaguardia di Supergirl prima dei cittadini di National City. Nel frattempo, James (Mehcad Brooks) ha un attacco psichico e crolla in coma. Rebecca Johnson ha diretto l’episodio, scritto da Caitlin Parrish e Katie Rose Rogers (# 10)”.