Stranger Things – David Harbour: “la seconda stagione sarà incredibile!”
Stranger Things è la serie tv targata Netflix che ha catalizzato l’attenzione ai SAG Awards. E dopo i premi e il successo di pubblico ottenuto si è tornati a parlare della seconda stagione.
Questo è successo subito dopo la premiazione ai SAG Awards. Infatti David Harbour ha parlato molto con Vanity Fair. All’inizio l’attore ha parlato del suo toccante discorso alla premiazione e poi della seconda stagione della serie.
Stranger Things: David Harbour è convinto che la seconda stagione sarà incredibile!
“Quando ho avuto fra le mani il primo script della seconda stagione non ho potuto fare a meno di esultare! Il modo in cui inizia è nuovo e originale. I personaggi, che ormai sono delle icone, vengono approfonditi e proseguono il loro viaggio per svelare la loro psicologia e la loro intimità. (…) Sono davvero convinto che sarà avvincente. E potete twittarmi che sono un idiota se non lo è!”
Queste le parole dell’attore riportate da Vanity Fair. Della seconda stagione della serie si sta parlando davvero molto. Molte parole sono state spese soprattutto per il nuovo personaggio interpretato da Linnea Berthelsen. Si tratterebbe si una donna emotivamente turbata da una perdita quando era ancora molto giovane.
Pare anche che la serie diventerà più dark, mescolando il thriller con il genere horror. Basti pensare che i Duffer Brothers pare si siano ispirati a Aliens and Terminator 2.
Nel cast di Stranger Things Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown. Insieme a loro Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer.