Green Lantern Corps: Common spiega perché vorrebbe entrare nel cast
Green Lantern Corps includerà un mucchio di personaggi amati dai fan, ma dal punto di vista narrativo, il film si concentrerà maggiormente su Hal Jordan e John Stewart.
Green Lantern Corps: Common è affascinato da John Stewart
Sono già iniziati a circolare alcuni rumor riguardo agli ipotetici attori che potrebbero interpretare i due personaggi in Green Lantern Corps. Tra di loro, spicca il nome di Common, che si è dichiarato totalmente disponibile a vestire i panni di Stewart, personaggio che ama profondamente. Il rapper e attore statunitense, ad un certo punto, è stato coinvolto anche in una versione di Justice League, diretta da George Miller, che poi però è stata cancellata:
“Non ho parlato ancora con la DC. Ma quando lavoravo con Miller, e mi si è presentata la possibilità di interpretare John Stewart, mi sono documentato su di lui, e ho letto com’è diventato parte dei Green Lantern Corps e tutto quello che faceva. È fantastico!“.
Anche se ancora non ha avuto modo di comunicare con la DC o con la Warner Bros., Common ha confermato che sarebbe entusiasta di interpretare quel ruolo se gli venisse offerto:
“Usa la sua mente per fare un sacco di cose, per cui sono riuscito a stabilire un contatto con lui. Amo il personaggio, ma non so, non ne ho proprio parlato con la DC. Però sarei felicissimo se mi offrissero la parte. Sarebbe un onore vestire i panni di John Stewart“.