The Flash 3: Jessica Camacho parla del rapporto tra Vibe e Gypsy
Circolano alcuni rumors secondo cui, in The Flash 3, Vibe e Gypsy finiranno per diventare una coppia a tutti gli effetti.
The Flash 3: Jessica Camacho parla di Vibe, Gypsy e dello show
Jessica Camacho, che è apparsa per la prima volta nei panni di Gypsy nell’ultimo episodio di The Flash 3, è approdata nello show con un primo obiettivo particolare: uccidere Vibe, ovviamente non andato a buon fine. L’attrice ha dichiarato a Comicbook che, arrivare in una serie già consolidata, e stabilire una relazione romantica a volte può rappresentare un’impresa difficile:
“C’è sempre un po’ di ansia e nervosismo quando tocchiamo questo tasto, perché all’inizio non sai se riuscirai a legarti a dovere a quel particolare personaggio, o comunque all’attore che lo interpreta. Ho cercato di capire quello che Gypsy trovava interessante in Cisco, cosa la attraeva, cosa lo rendeva tenero ai suoi occhi e cosa la spingeva a voltarsi per guardarlo. C’è qualcosa d’interessante e intrigante in lui“.
La Camacho ha spiegato anche di non aver mai visto lo show prima di ottenere la parte, per cui dopo aver guardato due stagioni insieme per preparare la parte, possiamo dedurre che anche lei sia finita per diventare una fan di Cisco (un po’ come lo siamo tutti noi):
“Ciò che rende questi personaggi interessanti, e fa in modo che le persone riescano a connettersi con loro, identificandosi, è la loro umanità. Quindi invece di guardarli e pensare: ‘Oddio, provengono da un universo diverso? Agiscono in modo diverso da noi? Parlano una lingua diversa?’, ci chiediamo subito: ‘Chi sono? Cosa vogliono fare? Cosa cercano? Cos’è importante per loro? Quali sono le loro capacità?‘. Le persone si legano al loro aspetto umano. Ecco cosa rende incredibile e affascinante uno show come The Flash. Nonostante debbano sempre combattere contro qualcosa di sovrannaturale, prendono le varie decisioni seguendo la loro umanità“.