Guardiani della Galassia Vol. 2 – Yondu, Mantis e gli altri in nuove immagini
È bastato il primo teaser e uno sguardo a Baby Groot per farci trepidare di vedere Guardiani della Galassia Vol.2 al cinema.
L’attesa si è fatta ancora più breve e non dovremo nemmeno aspettare l’estate prima che il cinecomic Marvel diretto da James Gunn approdi sui nostri schermi. Ma come gli studios ci insegnano, bisogna comunque mantenere vivo l’interesse del pubblico e in questo ci viene in aiuto USA Today, che oggi svela una serie di nuove immagini tratte dal film.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – Yondu, Mantis e gli altri protagonisti in nuove immagini
Oltre al nostro quintetto di eroi rinnegati, si aggiungono gli scatti che vedono protagonisti anche Yondu, il capo dei pirati spaziali Ravages, che tornerà dopo averlo visto in azione nel primo capitolo, e Mantis, personaggio cinematograficamente inedito ma tratto dai fumetti capace di percepire le sensazioni di chiunque ella tocchi (le divertenti conseguenze sono già state al cento di una simpatica scena nel primo trailer ufficiale).
Gran parte del cast originale riapparirà in questo sequel: oltre a Yondu (Michael Rooker), rivedremo Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Baby Groot (Vin Diesel), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista) e Irani Rael (Glenn Close). A loro si aggiungono Kurt Russell, che interpreterà il pianeta vivente Ego, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Pom Klementieff in quelli della sopracitata Mantis.
Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà in Italia il 25 aprile.