Santa Clarita Diet: le foto della première della serie Netflix
Ieri sera presso l’ArcLight Hollywood di Los Angeles, si è tenuta la première di Santa Clarita Diet, la serie originale Netflix con Drew Barrymore e Timothy Olyphant che debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo domani 3 febbraio 2017. Di seguito la sinossi ufficiale:
Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!
Santa Clarita Diet: guarda qui le foto della première
Santa Clarita Diet è una black comedy divertente e surreale che per le sue tematiche non si adatta a qualunque genere di pubblico, lo splatter e l’humor decisamente poco convenzionale la rendono una serie intelligente e ricca di spunti che però mal si adatta ad un’ampia fetta di spettatori. In ogni caso, nonostante la sua particolarità, la serie tv di Victor Fresco è una bella ventata d’aria fresca nel panorama seriale…
Un grande parte del merito però va allo straordinario cast che vede come protagonisti assoluti Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Gli occhioni da cerbiatta della Barrymore danno una bella caratterizzazione a Sheila Hammond che passa dall’essere moglie e madre perfetta a predatore seriale in un nanosecondo, rendendo il personaggio impossibile da non amare; a darle manforte Olyphant che interpreta Joel: marito stralunato e trasandato – molto lontano dal Sex Symbol a cui siamo abituati – che vedrà la sua vita cambiata (se in meglio o in peggio lo scoprirete solo guardando la serie)…CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA
I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell; Nancy Juvonen è il produttore.