Bates Motel 5 – Rihanna nelle prime foto e nel trailer della serie
Rihanna, la cantante 8 volte vincitrice dei Grammy Award, apparirà nella quinta e ultima stagione di Bates Motel nei panni di Marion Crane. Di seguito le prime foto e il trailer di Bates Motel 5.
Il personaggio è stato reso precedentemente famoso da Janet Leigh nel 1960 in Psycho di Alfred Hitchcock. In uno dei colpi di scena più belli della storia del cinema, Marion – che aveva rubato i soldi del suo capo per rompere col suo fidanzato, arriva al Bates Motel e, mentre è in fuga, viene uccisa durante il primo atto del film.
Ma gli spettatori incontreranno una versione molto diversa di Marion all’arrivo di Norman Bates (Freddie Highmore).
“Stiamo prendendo spunto dalla storia e utilizzeremo tali spunti in modo che sia riconoscibile, solo che vogliamo andare verso un’altra direzione” – ha detto il produttore esecutivo Kerry Ehrin – “È difficile essere in una situazione di stallo nella quale si è ancora innamorati di un ragazzo […] Ci vai ancora a letto e lui dice che ti ama […] È molto interessante vedere la storia con gli occhi di una donna.
Si stava cercando di raccontare la storia di una donna contemporanea con qualche riserva, con alcune aspettative, che non è perfetta, che non è sempre perfettamente dolce, che si trova in questa situazione, ma facciamo il tifo per lei affinché ottenga ciò che vuole.”
“Norman è in un luogo incredibilmente intenso e interessante”, dice Ehrin, notando che i fatti della nuova stagione avvengono circa 18 mesi dopo la morte di Norma (Vera Farmiga) – “È in un posto molto fragile e solitario, e Marion Crane è una donna carismatica, lei è super presente quando è con lui ed è molto attraente – tutte queste cose sono esattamente ciò di cui ha bisogno proprio in questo momento”
Di seguito le prime foto di Rihanna da Bates Motel 5