Transformers: L’Ultimo Cavaliere – rivelato lo spot italiano Big Game

Questa mattina, Michael Bay ha rilasciato i primi trenta secondi di uno spot di 55 secondi di Transformers: L’Ultimo Cavaliere che andrà in onda durante il Super Bowl di domenica.

L’annuncio è stato rilasciato in concomitanza con una nuova trama, qualche nuova immagine e una dichiarazione da Bay sul processo creativo alla base del film, che ha suggerito ancora una volta che questo potrebbe (davvero, questa volta) essere il suo ultimo film sui Transformers da regista.

Transformers: L’ultimo Cavaliere frantuma i miti fondamentali del franchise Transformers, e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani ed i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più.

La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo è responsabilità di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, i perseguitati diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

In una recente intervista sul set, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato quello che Transformers: L’Ultimo Cavaliere spera di fare:

“E questo film, le due linee mitologiche, ti danno la libertà di andare in un sacco di posti diversi in seguito, che possono o non possono riguardare direttamente un altro film, ma sta aprendo l’universo in un modo che è probabilmente il più provocatorio, in riferimento al film. Apre un universo molto grande su cosa siano i Transformers, e da dove siano venuti, e come ci rapportiamo a loro, e come si riferiscono a se stessi. “