Guardiani della Galassia Vol. 2 – lo spettacolare spot tv esteso dal Super Bowl
Direttamente dal Super Bowl il mitico spot tv di Guardiani della Galassia Vol. 2, che potete vedere di seguito e che ci fornisce un Extended look ufficiale!
Il sequel del cinecomic Marvel è diretto da James Gunn e uscirà in Italia il 25 aprile. Guardiani della Galassia Vol. 2 vede nel cast il ritorno di gran parte degli attori che abbiamo già visto nel primo film, ma anche nuovi volti! Oltre a Yondu (Michael Rooker), rivedremo Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Baby Groot (Vin Diesel), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista) e Irani Rael (Glenn Close). A loro si aggiungono Kurt Russell, che interpreterà il pianeta vivente Ego, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Pom Klementieff in quelli di Mantis.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – Extended Look ufficiale dal Super Bowl (in italiano e in inglese!)
Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.
Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis DEsposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi. Il precedente capitolo, il film Marvel Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel.