James Gunn parla di Elizabeth Debick/Ayesha: la villain di Guardiani della Galassia Vol. 2
Durante il Super Bowl i fan hanno avuto modo di dare uno sguardo più approfondito a Guardiani della Galassia Vol. 2 (spot tv e poster) e in particolare al personaggio di Ayesha (interpretata da Elizabeth Debicki).
James Gunn parla di Elizabeth Debicki/Ayesha: la villain di Guardiani della Galassia Vol. 2
In un recente live su Facebook il regista James Gunn ha parlato del debutto della villain di Elizabeth Debick, che interpreta la villain Ayesha in Guardiani della Galassia Vol. 2, e ha dichiarato quanto segue:
“Abbiamo un primo sguardo ad Ayesha, interpretata dalla splendida Elizabeth Debicki […] È un’attrice fantastica, uh, è stato molto interessante lavorare con Elizabeth. Quando ha fatto il provino per la parte di Ayesha lei era così incredibilmente perfetta, che ho fatto il provino solo a un’altra persona, che era altrettanto incredibile, e non voglio dire chi sia, ma ho fatto il provino solo a due persone per la parte di Ayesha perché Elizabeth è nata per interpretare questo ruolo.
È la stessa cosa per Dave Bautista nel ruolo di Drax o la stessa sensazione che ho provato per Pom Klementieff per il ruolo di Mantis. È come se queste persone fossero nate per interpretare questi ruoli, e niente è più eccitante di trovare gli attori giusti!”
Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo il ritorno delle star del primo film Marvel.
Rea questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.
Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis DEsposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi. Il precedente capitolo, il film Marvel Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel.