The Walking Dead 7 – ecco l’esilarante spot TV del Super Bowl 2017
Durante l’ultima edizione del Super Bowl un nuovo esilarante spot TV di The Walking Dead ha fatto la sua comparsa, annunciando il ritorno della settimana stagione. Il sottotitolo riporta che la stagione del football è finita e ora è il momento che ricominci la caccia all’uomo con Negan e The Walking Dead 7B.
The Walking Dead 7 – ecco l’esilarante spot TV del Super Bowl 2017
Il gruppo di Rick scoprirà ancora una volta che il mondo non è quello che ha pensato che fosse. È molto più grande di tutto ciò che abbiamo visto finora. Mentre tutti hanno uno scopo singolare – sconfiggere Negan – anche se non sarà facile. Ancora più importante, la vittoria richiederà l’aiuto dell’Alexandria.
Si avrà bisogno dell’aiuto del Regno e dell’Hilltop, ma, un po’ come si aspettava Rick, Ezechiele (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono spargimenti di sangue. Per convincerli del contrario saranno necessari ulteriori discorsi. Rick e il gruppo dovrà andare in giro per trovare armi, cibo e nuovi combattenti a dir poco spettacolari. Questo li porterà a incontrare nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili. Vedremo Rick e il gruppo in modi che non abbiamo mai visto prima. Vedremo il tradimento da parte di persone di nostra fiducia. Rick è sicuro che egli vedrà il suo gruppo e molti altri insieme con l’obiettivo comune di uccidere Negan. Ma essenzialmente manca un piano di azione comune.
The Walking Dead 7 tornerà su FOX il 13 febbraio.