Stranger Things: Shawn Levy conferma il fato di Barb
Dopo la prima foto ufficiale e il nuovo promo di Stranger Things 2, ecco che il produttore esecutivo della serie Shawn Levy ha confermato una volte per tutte il fato di Barb.
Stranger Things: il produttore esecutivo Shawn Levy conferma la morte di Barb
“E’ dai Golden Globes che tutti continuano a dire ‘Quidi Barb è viva?’. Ma i fratelli Duffers continuano a dire ‘no, no, lei è morta’. Abbiamo visto una lumaca uscire dalla sua gola. Non c’è modo di tornare indietro da quello. PErò posso dire che la sua memoria e la ricerca di giustizia per la sua morte sarà parte della seconda stagione.”
La seconda stagione debutterà il 31 ottobre 2017, ovvero il giorno di Halloween.
La seconda stagione di Stranger Things è ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi della prima stagione, ma tutta la trama è stata avvolta nel mistero, tranne alcuni dettagli.
Secondo quanto detto da David Harbour, pare che questa seconda stagione diventerà molto più dark mescolando il thriller con il genere horror. Basti pensare che i Duffer Brothers pare si siano ispirati a Aliens and Terminator 2.
Nel cast di Stranger Things vi sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown. Insieme a loro Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer.