Lena Headey vorrebbe essere Catwoman in un film DC
Con il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe in continua espansione, sempre più attori prendono interesse nel voler intepretare personaggi supereroi. Una dei personaggi che ultimamente viene preso di mira è Selina Kyle a.k.a. Catwoman. Ora sembra che anche Lena Headey abbia preso interesse verso il personaggio.
Lena Headey vorrebbe essere Catwoman in un film DC
L’Universo Esteso DC continua a crescere e dopo l’atteso Wonder Woman, avremo Gotham City Sirens che si incentrerà su un intero gruppo di personaggi femminili, inclusa Catwoman.
Il film ha ufficialmente ottenuto luce verde dalla Warner Bros. e con le riprese che inizieranno probabilmente in estate, le voci sul casting cominciano a farsi più insistenti. Dopo una fan-art dei fan che vorrebbero vedere Eliza Patricia Dushku nei panni di Selina Kyle, l’attenzione si è ora spostata su Haley Bennett.
Il film vedrà protagonista Harley Quinn, nuovamente interpretata da Margot Robbie dopo Suicide Squad, e pur senza conferme ufficiali, il regista David Ayer, che quindi tornerà a dirigere la Robbie dopo il cinecomic sulla banda di villain, ha fatto intuire che appariranno anche Catwoman e Poison Ivy.