Stingray: Joel Edgerton al fianco di Jon Bernthal nel thriller
Joel Edgerton è entrato ufficialmente nel cast del thriller Stingray, film in cui reciterà al fianco di Jon Bernthal.
Stingray: Joel Edgerton protagonista del thriller con Jon Bernthal
Stingray sarà scritto e diretto da Anthony Hayes. Keith Kjarval della Unified Pictures produrrà la pellicola insieme a John Schwarz. Wayne Godfrey di The Fyzz Facility, Robert Jones, Fantasy 360 e Shafin Diamond della Victory Square Labs saranno i produttori esecutivi.
Keith Kjarval della Unified, riguardo al progetto, ha dichiarato:
“Tony Hayes ha confezionato un thriller rurale intenso con tempi ottimi. Stingray esplora i temi della crescita, dell’allevamento contro la distruzione, insieme ai due grandi protagonisti Jon Bernthal e Joel Edgerton che, in questo caso, formano le estremità, i lati opposti di questa equazione“.
Joel Edgerton è stato acclamato dalla critica per la sua interpretazione nel film di Jeff Nichols, Loving, al fianco di Ruth Negga, per cui è stato nominato anche ai Golden Globes. Tra i futuri progetti dell’attore troviamo: It Comes at Night, Bright di David Ayer con Will Smith e Edgar Ramirez, e Red Sparrow, diretto da Francis Lawrence, al fianco di Jennifer Lawrence.
Trama di Stingray:
“La pellicola ruota attorno alle vicende di un giovane uomo (Jon Bernthal), coinvolto nella criminalità organizzata, che ha ucciso accidentalmente il fratello di una potente figura del crimine (Joel Edgerton). Egli deve poi uccidere uno della sua famiglia nei due giorni seguenti per pagare il suo debito di sangue“.