Doctor Strange: il promo del Blu-ray svela il futuro dell’Universo Marvel?
Marvel Studios ha rilasciato il nuovo promo del Blu-ray di Doctor Strange. Ormai manca poco all’uscita sul mercato del Blu-ray del film di Scott Derrickson.
Il promo guarda indietro, nel passato di Doctor Strange, ma guarda anche molto avanti. Infatti nel video ci sono accenni anche ai prossimi progetti della Marvel. Non manca nulla: Guardiani della Galassia 2, Black Panther, Thor: Ragnarok e anche The Avengers – Infinity War. Tutti presenti insomma.
Ecco il promo del Blu-ray di Doctor Strange di Scott Derrickson
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange. Il protagonista dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Il film sarà disponibile in home video a partire dal 28 febbraio 2017. Il blu-ray arriverà invece il 14 febbraio.
Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto The Martian), Rachel McAdams (Southpaw L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).