Star Wars: The Last Jedi – esiste una connessione misteriosa tra Kylo Ren e Rey?
Cresce l’attesa attorno all’ottavo episodio della saga di Star Wars, intitolato ufficialmente The Last Jedi e la cui uscita è prevista per il 14 dicembre 2017. In questa nuova pellicola scopriremo, finalmente, l’identità dei genitori di Rey e proprio su questo tema è arrivato un nuovo aggiornamento.
Stando a quanto riportato dal Databank del sito ufficiale della saga, sembra ci possa essere una connessione misteriosa tra Kylo Ren e Rey, i due protagonisti della nuova trilogia. In molti hanno speculato, in passato, che la giovane possa essere la figlia di Luke Skywalker o essere imparentata, in qualche maniera, con Obi-Wan Kenobi.
I due personaggi, dunque, non sono accomunati soltanto dall’utilizzo della forza ma, a quanto pare, anche da un altro legame che scopriremo nel prossimo film della celebre saga.
Star Wars – Esiste una connessione misteriosa tra Kylo Ren e Rey
Star Wars: The Last Jedi, che è scritto e diretto da Rian Johnson e continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, accoglie nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.
Star Wars: The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e dai produttori esecutivi J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Ad unire la squadra di produzione saranno alcuni dei migliori talenti del settore, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Redattore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter spade Re (Hair e Designer Make-Up), e Mary Vernieu (US Casting Director). Essi si uniranno ai membri dell’equipaggio di ritorno dal precedente film Pippa Anderson (co-produttore, VP post-produzione), Neal Scanlan (Creature & Droid FX creativo Supervisor), Michael Kaplan (Costumista), Jamie Wilkinson (Prop Master), Chris Corbould (SFX Supervisore) , Rob Inch (Stunt Coordinator), Ben Morris (VFX Supervisor), e Nina Gold (UK Responsabile casting).