Kong: Skull Island avrà un’incredibile scena dopo i titoli di coda
Ormai è un must per qualsiasi universo cinematografico e Kong: Skull Island seguirà l’esempio degli illustri colleghi vantando una scena dopo i titoli di coda.
Il film, di cui potete vedere qui il poster IMAX, sarà il primo tassello del MonsterVerse, in realtà già anticipato nel 2014 dal Godzilla di Gareth Edwards, che creerà una vera e propria dimensione sul grande schermo dedicata ai kaiju.
E quando andrete a vedere il film, assicuratevi di rimanere fino alla fine, perché come riporta Splash Report, ci sarà un’incredibile scena alla finte dei credits.
“Fan di Kong! Assicuratevi di tenere i vostri sederi sulle poltrone per una scena davvero davvero straordinaria dopo i titoli di coda. Non vi deluderà!!” recita il tweet rivelatore.
KONG FANS! Make sure your butts stay on your seats for an awesome awesome after credit scene from #kongskullisland It will NOT disappoint!! pic.twitter.com/bckac6zup3
— Kellvin_Chavez (@Kellvin_Chavez) 14 febbraio 2017
Kong: Skull Island avrà un’incredibile scena dopo i titoli di coda
Con Kong: Skull Island, le cui creature sono ispirate a un film di Miyazaki, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico. Il gruppo non sa che quello è il dominio del mitico Kong.
Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell, Eugene Cordero. Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly.
Kong: Skull Island, in uscita il 10 marzo, è l’ultimo di una serie di film dedicati al gigantesco gorilla entrato nella cultura popolare con il nome di King Kong. La prima pellicola è datata 1933 e vedeva protagonisti Robert Armstrong e Fay Wray. Era diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel 2005 è stato realizzato un remake con Naomi Watts, Adrien Brody ed Andy Serkis nei panni di Kong.