La Mummia: rivelati i concept art della versione Funko dei personaggi del film
Il remake di Alex Kurtzman del franchise La Mummia uscirà nelle sale questa estate e sarà il primo film della saga sulla rinascita dei più grandi mostri del cinema. La Mummia aprirà le porte cigolanti ad un universo condiviso che includerà Il mostro di Frankenstein, l’Uomo Invisibile, Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Dracula, Wolfman, La moglie di Frankenstein e il Mostro della Laguna Nera. A seconda del successo della serie di film, sono assicurati anni di attese per vedere questi nuovi mostri sul grande schermo, un po’ come succede alla Marvel da un po’ di anni e, più di recente, anche alla DC Comics.
In previsione del nuovo film, toymakers del Pop! Vinyl collector’s items, Funko, hanno rilasciato dei concept art di figures che faranno il loro debutto alla Fiera del giocattolo di New York questo fine settimana. La fiera si svolgerà dal 18 al 21 febbraio.
La Mummia: rivelati i concept art della versione Funko dei personaggi del film
Creduta sepolta in una tomba in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica principessa (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson) e il premio Oscar® Russell Crowe (Il Gladiatore).