Hugh Jackman: “Sono a disagio nel dire addio a Wolverine”
Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per diciassette anni, è apparso in sette film degli X-Men e in due film indipendente sul seupereroe. Con Logan, l’attore dirà ufficialmente addio al personaggio, questo non vuol dire che per l’attore sia semplice.
“Sono a disagio nel dire addio.”
In una recente intervista con il New York Times, Jackman ricorda la sua fiducia incrollabile in questa sua performance finale nei famoso mutante.
Hugh Jackman: “Sono a disagio nel dire addio a Wolverine”
“Quando ho avuto la sceneggiatura, ero come, ‘Sì’ E quando stavo girando il film, sì. Mentre sono seduto qui oggi, sì. Dio sa quanto mi sentirò tra tre anni. Ma in questo momento, assolutamente.”
Jackman, come molti attori, non è sempre soddisfatto della sua performance. Interpretando Wolverine ha dimostrato che non è diverso, ma con Logan ha avuto meno dubbi sul suo lavoro.
“C’è stato un fermento che non avevo veramente inchiodato, completamente – o storia o prestazioni o qualsiasi altra cosa. Ogni film che io abbia mai fatto, ho avuto sempre qualche dubbio. Ma con questo i dubbi sono molto di meno.”
È un po’ difficile pensare che qualcun altro potrà interpretare questo personaggio iconico, dato che ormai siamo abituati al modo di recitare di Jackman. Quando pensiamo a Wolverine, il volto di Jackman viene subito alla mente. Ha riempito i panni del mutante abbastanza bene.
Ora però non vogliamo pensare a chi potrà interpretare in futuro questo personaggio, ora vogliamo solo godere la nuova fantastica interpretazione di Jackman in Logan, dal 1° Marzo al cinema.