The Flash 3 – c’è un misterioso personaggio nelle nuove foto dal set
In data odierna sono state pubblicate delle nuove foto provenienti dal set dei nuovi episodi di The Flash, le cui riprese si stanno svolgendo in quel di Vancouver. Nelle immagini in questione possiamo vedere il celebre velocista, Vibe e Kid Flash alle prese con un misterioso personaggio dai capelli bianchi:
#TheFlash stunt.
In Downtown Vancouver. pic.twitter.com/RDzfgApZRC
— HollywoodNorth.buzz (@yvrshoots) February 17, 2017
Al momento non è conosciuta l’identità del personaggio, ma potrebbe anche trattarsi di un semplice stuntman che aiuta gli attori nelle concitate scene di azione. Sul set era presente Kevin Smith, pronto a dirigere il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Supergirl. In un’altra immagine, infatti, si può notare quest’ultimo parlare con il personaggio in questione:
Looks like @ThatKevinSmith is in town to direct @CW_TheFlash today! #TheFlash @yvrshoots pic.twitter.com/4we8KkPMlW
— Alice Law (@aylaw09) February 17, 2017
The Flash 3 – c’è un misterioso personaggio nelle nuove foto dal set
The Flash torna sul network CW domani sera, dopo un periodo di pausa di due settimane, con l’atteso episodio diviso in due parti Attack on Gorilla City, che vedrà l’atteso ritorno di Gorilla Grood ed il debutto di Solovar.
Quando Jesse Quick (guest star Violett Beane) informa il team che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) vanno sulla Terra 2 per salvare Harry da Gorilla City. Dato che per andare nella città attraversano la foresta, Barry e il suo team vengono subito catturati e portati da Grodd (doppiato da David Sobolov).
Grodd chiede il loro aiuto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City che vuole invadere la Terra 1. Nel frattempo, sulla Terra 1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) cercano di fermare un meta-umano che riesce a controllare la gravità. H.R. e Joe (Jesse L. Martin) li guidano dalla S.T.A.R. Labs.