Rampage: le riprese dell’arcade game con Dwayne Johnson inizieranno ad aprile
Ormai non è più un segreto il fatto che Dwayne Johnson sia l’uomo più “impegnato” di Hollywood. Quasi a cadenza mensile escono delle news che riguardano un suo prossimo e imminente progetto. Ormai i suoi mille impegni non si riescono nemmeno più a contare. Tra i più celebri che lo coinvolgono, possiamo menzionare Fast & Furious 8, Baywatch e Jumanj, che usciranno nelle sale cinematografiche quest’anno. Inoltre, interpreterà anche il malvagio Black Adam per l’Universo Esteso DC.
Già quattro progetti in un anno per un attore sono notevoli, ma ci credete se vi diciamo che la sua agenda ne contiene molti altri? Non possiamo non far riferimento all’ennesimo progetto, e uno dei più intriganti dell’attore, ovvero Rampage.
Rampage: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese ad Aprile
Rampage, che vede nel cast come protagonista Dwayne Johnson, è basato sull’omonimo video game e sarà diretto da Brad Peyton (San Andreas). Negli ultimi mesi la troupe è stata impegnata con i vari casting, tanto da riuscire ad assumere nomi importanti, come la nominata agli Oscar 2017 Naomie Harris (Moonlight), Jake Lacy (Girls) e Breanne Hill. Joe Manganiello e Marley Shelton sono attualmente in trattative per entrare ufficialmente nel cast della pellicola.
Ieri, Johnson ha condiviso una foto sul suo account Instagram, in cui lo vediamo insieme agli sceneggiatori, ai produttori e al regista, in una script session (sessione di scrittura) relativa al film. L’attore, inoltre, conferma che Rampage sarà, a tutti gli effetti, il suo prossimo adattamento, le cui riprese inizieranno ad Aprile.