Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston parla del rapporto tra Loki e Doctor Strange
Impegnato ora nel tour promozionale di Kong: Skull Island, Tom Hiddleston ha parlato anche del suo prossimo film Marvel Thor: Ragnarok. Secondo Hiddleston, Loki sarà abbastanza indifferente alla vista dei poteri di Doctor Strange.
Thor: Ragnarok – Tom Hiddleston parla del rapporto tra Loki e Doctor Strange
“I poteri magici di Strange sono impressionanti, ma Loki ha fatto cose analoghe per secoli, dunque perché curarsene?” ha detto Hiddleston. “Con Hela, invece, sarà diverso e ci saranno molte sorprese. Lei potrebbe essere stata qualcuno con cui [Loki] è andato d’accordo, ma le circostanze sono molto cambiate! All’inizio di Ragnarok, Thor ha molte domande e Loki non dispensa molte risposte. Ma la posta in gioco sarà molto alta”.
In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.