Jurassic World 2: Le riprese partono oggi in Inghilterra, ecco dove
Parte ufficialmente oggi la produzione di Jurassic World 2. Il sequel di Jurassic World debutterà nelle sale cinematografiche il 22 Giugno 2018. Il produttore Frank Marshall aveva annunciato l’imminente inizio della produzione qualche giorno fa. Aveva riferito che il suo ufficio a Londra era pronto ed operativo.
Jurassic World 2: Le riprese partono oggi in Inghilterra, ecco dove
Le riprese di Jurassic World 2 sono iniziate oggi, 23 Febbraio 2017, in Inghilterra. In particolare, il set è ubicato presso il centro Langley Business Centre situato a Slough, una città del Berkshire a circa 20 miglia da Londra. La produzione del film ha mandato qualche giorno fa una lettera ai proprietari del centro per prepararli all’evento. Eccola qui di seguito:
Nella lettera è detto che le riprese avverranno nella sola giornata di giovedì 23 Febbraio e per altri 11 giorni ancora da definire da oggi e fino a Giugno 2017. Successivamente le riprese di Jurassic World 2 toccheranno anche locations come i Pinewood Studios a Londra, il Minley, il Surrey, le Hawaii e la catena montuosa delle Breacon Beconsd nel Galles.
Leggi anche – Jurassic World 2 avrà delle riprese in una base militare?
Colin Trevorrow dirige Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard nel secondo capitolo di Jurassic World. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell.