Box Office: “Get out” spodesta “LEGO Batman – Il film” dalla vetta degli incassi
Quest’anno abbiamo avuto modo di vedere un vero e proprio trend in aumento: quello dei film a tema afroamericano. Un trend che, all’indomani di film come The Help non ha fatto che crescere. Quest’anno ci sono i candidati agli Oscar Moonlight e Il diritto di contare. Ma non sono gli unici, c’è anche Get Out, il film horror diretto da Jordan Peele che, senza nomi famosi sulla locandina, riesce a fare faville. I risultati del box office del venerdì lo vedono infatti in cima alla vetta. Dalla prima posizione se ne va LEGO Batman – Il film.
Get Out di Jordan Peele in vetta al box office. Seconda posizione per LEGO Batman – Il film
Get Out ha aperto con incassi pari a 10,8 milioni di dollari. Gli esperti stimano che il film, probabilmente, chiuderà il suo weekend al box office intorno ai 28 milioni di dollari. Per LEGO Batman – l film si stimano invece incassi per 18 milioni di dollari.
In vetta ci si aspetterebbero i film in corsa per gli Academy Awards e invece no. Sono invece in top five The Great Wall, Il diritto di contare e La La Land.
Per la prossima settimana è attesa al box office la performance di Logan. Il film con Hugh Jackman, almeno secondo le previsioni, dovrebbe aprire con incassi da vertigine.