Will Smith nel teaser trailer di Bright, fantasy diretto da David Ayer
David Ayer è pronto a tornare al cinema con Bright, suo ultimo lavoro con Will Smith protagonista. Oggi è stato rilasciato il primo teaser trailer.
Dopo l’accoglienza poco calorosa di Suicide Squad, il regista si dà al dramma fantasy dirigendo il film per Netflix.
Will Smith nel teaser trailer di Bright, fantasy diretto da David Ayer
Scritto da Max Landis (Chronicle), Bright è la storia di Scott Ward (Will Smith), un agente umano della polizia di Los Angeles, e del suo partner Nick Jakoby (Joel Edgerton), il primo orco a diventare un agente. I due si mettono alla ricerca di una bacchetta, l’arma più potente e illegale che si possa possedere nel mondo di Bright.
Il cast del film comprende anche Noomi Rapace (Prometheus), Lucy Fry (11.22.63), Edgar Ramirez (La furia dei Titani) e Ike Barinholtz (Suicide Squad).
Bright sarà disponibile su Netflix da dicembre.
Questa è la seconda collaborazione fra Will Smith e David Ayer dopo Suicide Squad, in cui l’attore interpretava il cecchino Deadshot. Fra i prossimi progetti dell’interprete, c’è anche Bad Boys 3, che lo vedrà riunirsi a Martin Lawrence diretto da Joe Carnahan.
Joel Edgerton, nel frattempo, ha debuttato come regista con il thriller Regali da uno sconosciuto – The Gift. Nel suo futuro da attore vi sono Red Sparrow, film di spionaggio diretto da Francis Lawrence, e l’action American Express, per la regia del fratello Nash Edgerton.