Cars 3: Extended Look alla nuova generazione di macchine Pixar
Cars 3 promette uno sguardo molto più disincantato al mondo delle corse rispetto ai due capitoli precedenti.
Il sequel Disney•Pixar ha mostrato finora un tono piuttosto maturo, in cui il protagonista Saetta McQueen dovrà fare i conti con il tempo che passa. Gran parte della storia ruoterà infatti attorno al confronto tra il fulmine rosso, che ormai ha parecchie gare alle spalle, e i nuovi arrivati. I giovani cominciano infatti a farsi largo nel mondo delle corse e i più “vecchi” ne risentono.
Cars 3: Extended Look alla nuova generazione di macchine Pixar
Il nuovo Extended Look pubblicato da Disney•Pixar ci presenta ancora meglio proprio questa nuova generazione di automobili sportive, in grado di raggiungere prestazioni incredibili grazie agli ultimi ricavati della tecnologia.
La sinossi di Cars 3 recita:
“Blindsided dà una nuova generazione di piloti Piston Cup, Saetta McQueen si ritrova improvvisamente spinto fuori dallo sport che ama. Per tornare al vertice, avrà bisogno l’aiuto di un giovane tecnico di gara, ispirazione dalla fine del favoloso Hudson Hornet e guida di un paio di vecchi amici lungo la strada “.
I nuovi personaggi includono Natalie Certain, Cal Weathers, Smokey, Reb Meeker, Brick Yardley e Buck Bearingly.
Cars 3, il film d’animazione Disney•Pixar, con protagonista il celebre e amato Saetta McQueen, è in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 14 settembre, anche in 3D. Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna).