The Flash 3: un video ci porta dietro le quinte di Gorilla City
Aveva avuto un ruolo importante sin dall’inizio, ma in The Flash 3 i produttori hanno riservato a Grodd ancor più spazio.
Durante gli ultimi episodi di The Flash 3, l’attenzione è stata riversata soprattutto su Iris, caduta nelle mani di Savitar. Il meta-gorilla, tra i nemici più pericolosi del velocista scarlatto, è tornato però al centro dello show quando la scorsa settimana Barry e i suoi amici sono giunti a Terra 2: Gorilla City.
The Flash 3: un video ci porta dietro le quinte di Gorilla City
L’arco narrativo ambientato in questa location è stato suddiviso in due puntate, la seconda delle quali andrà in onda quest’oggi. Per prepararci al compimento dell’avventura, The CW ha pubblicato una featurette sugli effetti visivi. Il dietro le quinte è veramente ricco, perché fra le vedute della città e le interazioni fra Grodd e Solovar, senza dimenticare i combattimenti fra gladiatori, ce n’è davvero per tutti i gusti. Nel video, i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Aaron Helbing parlano del gigantesco lavoro svolto al fianco del supervisore degli effetti visivi Armen Kevorkian.
In The Flash 3×14, intitolato Attack on Central City, Grodd porterà la battaglia a Central City aiutato da Gipsy, la cui mente è controllata. L’episodio andrà in onda questa notte.
La serie vede nel cast Grant Gustin nei panni del protagonista. Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker comes Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin come il Detective Joe West.