Suburra su Netflix: le prime immagini della serie con Alessandro Borghi
Suburra – la serie Netflix con Alessandro Borghi e Filippo Nigro è una delle più attese produzioni italiane del 2017. Oggi possiamo finalmente vedere le primissime foto dal set della serie diretta tratta dal noto libro di Giancarlo De Cataldo.
La storia, come già accennato prima, è basata sul celebre romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la serie è ambientata pochi anni prima dello scandalo politico realmente accaduto a Roma al quale si ispira il film. Gli interessi della Chiesa, della politica, della criminalità organizzata, delle bande locali e delle imprenditori edili si intrecciano in un groviglio di azione tra il lecito e l’incredibilmente illecito dando luogo a un vero thriller dai tratti polizieschi in cui l’unica cosa che conta è il potere e la sopraffazione.
Nel cast della serie Suburra ci saranno Francesco Acquaroli (Pasolini) nel ruolo di Samurai, Alessandro Borghi (Suburra – Il film, Non essere cattivo) che interpreterà Numero 8, Adamo Dionisi (Suburra – Il film) come Manfredi Anacleti, Giacomo Ferrara (Suburra – Il film) sarà Spadino Anacleti, Claudia Gerini (La passione di Cristo, Non ti muovere) sarà Sara Monaschi, Filippo Nigro (La finestra di fronte, A.C.A.B – All Cops Are Bastards) sarà Amedeo Cinaglia e Eduardo Valdarnini (Something New) sarà Lele Marchilli.
La serie Netflix sarà prodotta da Cattleya, dopo lo straordinario successo internazionale di Gomorra e di Romanzo Criminale, e vedrà la collaborazione di Rai Fiction, Suburra – la serie sarà trasmessa anche sulla Rai in Italia dopo la premiere mondiale su Netflix.